L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non conoscevo la penna di Daniela Volonté, ma la trama prometteva bene e infatti non mi sbagliavo. La storia di Callen e Bea vi farà incavolare per i pregiudizi e la meschinità delle persone che i due incontrano sul loro cammino e vi farà appassionare e man mano innamorare della loro voglia di rivalsa e fame di vita che hanno nonostante tutto. L'ho letto in un giorno e mezzo (fino alle 3:00 di notte) perché non riuscivo a staccarmi dalle sue pagine. Da leggere assolutamente.
Ho letteralmente divorato questo libro dalla prima all'ultima pagina: Daniela Volontè non delude davvero mai. Già dalle prima pagine la trama promette molto bene. Con questo libro l'autrice vuole lanciare sicuramente un messaggio positivo: non bisogna mai arrendersi perchè ognuno di noi avrà la possibilità di riprendere in mano la propria vita quando tutto sembra ormai spento. I due protagonisti: Beatrice e Callen si portano dentro delle ferite profonde e saranno proprio le loro fragilità e le loro paure a portarli a legarsi in modo particolare. Una storia piacevole e scorrevole che regala emozioni profonde e significative. Un libro che vi consiglio assolutamente di leggere.
Come al solito questa scrittrice non mi delude mai. Ho amato questo libro è i suoi personaggi. Lei Beatrice una donna altruista buona generosa lui Callen amorevole gentiluomo alla ricerca di un amore e una storia di quelle infinite. Ho sottolineato così tante frasi che ne ho perso il conto. Voglio comunque riportare quelle che più mi hanno emozionato l'anima. Spesso non possiamo riuscire a farcela da soli e abbiamo bisogno di appoggiarci a qualcuno, e per farlo si deve correre il rischio di fidarsi di un altro essere umano. È quello che è successo a te». «Ho deciso di rischiare?» «No, hai deciso di tornare a vivere il presente, chiudendo la porta che tenevi aperta sul tuo passato. Hai oltrepassato la soglia, scegliendo di prendere la mano di questa donna». «Questa lacrima non è una goccia caduta inutilmente a terra. Non fuggirà più. Vivrà in me»
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore