Non c'è mai una fine
"Non c'è mai una fine" è un romanzo breve che affronta un tema attuale, dove ogni lettore può specchiarsi e rivivere le proprie vicende esistenziali. Marilena e Paolo vivono un'esistenza ordinaria, divisa tra famiglia, lavoro e problematiche legate al quotidiano, un matrimonio come tanti che affronta anche l'educazione di una figlia, impegno non semplice al giorno d'oggi. All'improvviso qualcosa si rompe e sia l'uomo che la donna vivono esperienze sentimentali al di fuori della coppia, rapporti passionali imprevisti e imprevedibili che spezzano l'armonia che per anni aveva tenuto insieme i due protagonisti. Complice l'avvento del Covid-19, il virus che ha sconvolto il mondo intero nel 2020, la trama del romanzo si fa tesa e incalzante, tra colpi di scena e tragedie impensabili solo alcuni mesi prima.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:13 novembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it