Non c'è ordine senza amore. Il rapporto di coppia e le costellazioni familiari - Bertold Ulsamer - copertina
Non c'è ordine senza amore. Il rapporto di coppia e le costellazioni familiari - Bertold Ulsamer - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Non c'è ordine senza amore. Il rapporto di coppia e le costellazioni familiari
Disponibilità immediata
13,30 €
13,30 €
Disponibilità immediata

Descrizione


A creare problemi nel rapporto di coppia sono spesso legami e identificazioni familiari risalenti all'infanzia. Il terapeuta Bertold Ulsamer esplora le antiche radici dei problemi di coppia e mostra possibili soluzioni. Riconoscendo le cause profonde delle dinamiche di coppia, i lettori sono messi in condizione di spezzare questi modelli negativi e di vivere le crisi come momenti di crescita. Libro adatto a chiunque si occupi di terapia di coppia e di psicologia in generale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

176 p., Brossura
9788871832012

Conosci l'autore

Foto di Bertold Ulsamer

Bertold Ulsamer

Laureato in psicologia, è psicoterapeuta e specialista in programmazione neuro-linguistica. Si occupa di costellazioni familiari, studiate con Bert Hellinger, e si è specializzato in PNL. Oggi insegna a livello nazionale e internazionale il metodo delle costellazioni familiari. È autore di numerosi libri sulla comunicazione, autogestione e sulle costellazioni familiari, tradotti in diverse lingue.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it