Prima edizione italiana. Collana "Poesia italiana e straniera" - Brossura editoriale con bandelle, 350 pagine con testo francese a fronte. Traduzione di Giorgio Caproni: introduzione di Stefano Agosti. Tenui scoloriture e segni del tempo alla copertina, interno fresco e compatto; nel complesso ottima copia, probabilmente mai letta.
.Venditore:
Informazioni:
<p>Prima edizione italiana. Collana "Poesia italiana e straniera" - Brossura editoriale con bandelle, 350 pagine con testo francese a fronte. Traduzione di Giorgio Caproni: introduzione di Stefano Agosti. Tenui scoloriture e segni del tempo alla copertina, interno fresco e compatto; nel complesso ottima copia, probabilmente mai letta.</p>.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1971
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it