Per chi come me ha già letto quasi tutti i romanzi di Agatha Christie, il finale è abbastanza prevedibile, come ha già detto qualcuno. Per la prima volta, infatti, anch'io sono riuscita a indovinare il nome dell'assassino. Nel complesso il romanzo è comunque bello anche se non uno dei migliori. Resta comunque molto affascinante l'ambientazione esotica, capace di riportare indietro nel tempo quando questi paesi erano più facilmente visitabili..
Non c'è più scampo
Isolati in una località sperduta dalla Mesopotamia alcuni archeologi, uomini e donne, stanno lavorando per riportare alla luce le rovine di un'antica città. Sulla piccola comunità di europei aleggia però un'atmosfera di paura e di sospetto. Louise Leidner, la bellissima moglie del capo della missione archeologica, è ossessionata da oscure visioni. Quasi tutti i suoi compagni la considerano malata di nervi ma forse, nel passato della donna, si nasconde veramente qualcosa di terribile, qualcosa o qualcuno che vuole portare a termine una tremenda vendetta. In un crescendo drammatico, la tensione che grava sui membri della spedizione sfocia in un orrendo delitto. Le autorità coloniali brancolano nel buio e il mistero sembra destinato a rimanere tale finché non arriva Poirot...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GIULIA MUSCIO 22 novembre 2016
-
Cristina Nicolardi 19 settembre 2009
Un giallo classico, in cui tutti i sospettati sono confinati in un ambiente chiuso; un assasino, che rimane insospettato fino alla fine; delle vittime, che erano state avvisate; una trama sapientemente intrecciata; i viaggi, l'Oriente, l'archeologia,tutte esperienze personali dell'autrice. Ecco gli elementi di questo libro, in cui la Christie non perde tempo nel creare un'altra delle sue meraviglie.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows