Una narrazione incredibile nella splendida cornice dell'Oriente e degli scavi archeologici che la Christie riesce a regalare ai propri lettori. La ricostruzione di Poirot è perfetta in ogni dettaglio e lascia nell'animo del lettore stupore, amarezza ed orrore. Uno dei migliori scritti della Christie.
Non c'è più scampo
In una località sperduta della Mesopotamia alcuni archeologi lavorano per riportare alla luce le rovine di un’antica città. Louise Leidner, la bellissima moglie del capo della missione archeologica, è ossessionata da oscure visioni. Quasi tutti i suoi compagni la considerano malata di nervi ma forse, nel passato della donna, si nasconde veramente qualcosa di terribile, qualcosa o qualcuno che vuole portare a termine una tremenda vendetta. La tensione sfocia infine in un orrendo delitto, che solo Poirot riuscirà a spiegare.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
vhwej 24 luglio 2024
-
RR 20 maggio 2024Avvincente
Una lettura gradevolissima e avvincente. Agatha Christie non delude mai. L'ambientazione orientale e archeologica è molto affascinante e i personaggi sono ben caratterizzati. Poirot è unico, ma il finale un poco forzato richiede una buona dose di sospensione dell'incredulità.
-
RosaB97 05 novembre 2023Da leggere
Ottimo giallo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it