Non c'è più tempo - Emilio Correale - ebook
Non c'è più tempo - Emilio Correale - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Non c'è più tempo
Scaricabile subito
9,49 €
9,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


La vita di un ragazzo del ’68 a Napoli si snoda tra le strade di San Giovanni a Teduccio, immersa in un contesto storico vibrante e turbolento. Cresciuto in un ambiente carico di passione politica e sociale, vive intensamente le lotte operaie e l’emergere di una sinistra allora vitale, diventando testimone di eventi che plasmeranno la democrazia italiana. Tra sogni, amori e sofferenze, affronta con coraggio le sfide della sua epoca, contribuendo alla costruzione di una società più giusta. La sua storia, pur personale, si intreccia con quella collettiva, lasciando una luce di speranza nel suo transito attraverso la Storia. Emilio Correale è nato nel 1951 a Napoli, nel quartiere della periferia orientale di San Giovanni a Teduccio. Il quartiere ha inciso sulla sua formazione, ispirata alla cultura operaia e ai valori della giustizia sociale, e da essa ha assorbito gli impulsi ideali che lo hanno spinto verso l’impegno. Con esso consolida un’importante esperienza nel Sindacato, dove svolgerà funzioni di responsabile della contrattazione nazionale in edilizia, incarico che manterrà fino al suo pensionamento, avvenuto nel marzo del 2018.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
196 p.
Reflowable
9791223608012

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows