Non ci posso credere! Racconti e misteri dell'Altrove - Cosimo Rodia - copertina
Non ci posso credere! Racconti e misteri dell'Altrove - Cosimo Rodia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Non ci posso credere! Racconti e misteri dell'Altrove
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
17,60 €
17,60 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Cinquanta racconti di fatti e fenomeni misteriosi di cui non riusciamo a dare una spiegazione logica, a cui tuttavia crediamo, benché pervasi di senso magico, parapsicologico, fiabesco. Tratti dalla tradizione orale, l'Autore recupera in essi quell'Altrove costitutivo della cultura popolare, fatto di gnomi, messe notturne, sogni premonitori, incontri con le anime dei defunti, guarigioni miracolose... Un mondo che nella civiltà contadina non è "altro" dalla realtà, ma realtà essa stessa. Una cascata di narrazioni in cui Rodia ci riporta al mondo delle fascinazioni, con delle punte di horror che catturano la mente dei soggetti in formazione e dei lettori.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 gennaio 2016
176 p., ill. , Brossura
9788861941298
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it