Non ci sono più i clienti di una volta! Nuove strategie per nuovi clienti
"Il cliente ha sempre ragione? Sì, se sai come dirglielo! Il cliente è diventato infedele, incostante e suscettibile. Non tornerà più quello a cui eravamo abituati. Per sedurlo, occorrono strategie completamente nuove. Questo libro vi mostrerà come conquistare anche i clienti più difficili con la magia delle parole" (Dalla Prefazione all'Edizione italiana). Nel mondo della vendita, i vostri clienti fanno attenzione a come suscitate il loro interesse e a come li trattate. Se non capite che cosa vogliono veramente, cercheranno di soddisfare le loro esigenze altrove; pensare che un unico approccio vada bene per tutti si rivela assolutamente inefficace. E quindi: come pensano i vostri clienti e come prendono decisioni? come gestire qualsiasi tipo di cliente? come affrontare quelli più arrabbiati e fidelizzarli a lungo termine? quali strategie di mass marketing e direct marketing sono davvero efficaci? CRM: perché tante aziende lo fanno così male? Questo libro spiegherà come comprendere, prevedere e influenzare il comportamento dei clienti. Si imparerà a modificare il proprio modo di comunicare, adattandolo a chi ci sta di fronte per innescare motivazione e addirittura influenzarne il pensiero.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it