Mi è piaciuto moltissimo, molto avvincente, ti tiene incollato a esso per sapere come va a finire.
Non devi dirlo a nessuno
Echo Ridge è una città da cartolina. Ma dietro la sua apparente perfezione nasconde molti segreti. E per mantenerli qualcuno è disposto a uccidere.
Ellery non è mai stata a Echo Ridge, ma ne ha sempre sentito parlare, e molto. Qui viveva la zia Sarah, gemella di sua madre, scomparsa nel nulla all'età di diciassette anni. Qui viveva anche Lacey, la reginetta del ballo scolastico, trovata strangolata cinque anni prima sotto la ruota panoramica del parco divertimenti della città. E ora che la madre di Ellery è entrata in una clinica di riabilitazione, è proprio qui che lei ed Ezra, il suo gemello, sono costretti a trasferirsi, per vivere con una nonna che conoscono a malapena. Malcolm è cresciuto con un gran peso sulle spalle. Suo fratello, infatti, è stato il principale sospettato della morte di Lacey, ancora senza colpevole, e per questo ha lasciato Echo Ridge, abbandonando lui e la madre. E ora che il ragazzo si è rifatto vivo, neanche a farlo apposta, iniziano a comparire strani e minacciosi messaggi in città: a quanto pare un killer è intenzionato a colpire, di nuovo. Di lì a poco, poi, quasi a provarlo, un'altra ragazza sparisce. Spinti da motivazioni diverse, Ellery e Malcolm uniscono gli sforzi per scoprire se esista un collegamento tra le tre ragazze scomparse a distanza di anni l'una dall'altra, e, a mano a mano che si avvicinano alla verità, realizzano che tutti in città nascondono qualcosa, che i segreti sono pericolosi e che per questo, a Echo Ridge, i segreti è molto più sicuro tenerli per sé.-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:4 febbraio 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Rora 12 dicembre 2021
-
Kiriri 11 novembre 2021
Bel mistery, anche se a tratti mi ha ricordato pretty little liars. L'unico punto debole è il protagonista maschile.
-
Victoria 16 ottobre 2021Molto bello
Non avevo ancora letto nulla di questa autrice, mi ha incuriosito la trama, ma avevo aspettative molto basse. Invece, mi è piaciuto molto, perchè è ben scritto. I protagonisti della storia sono credibili e ben descritti. La trama è ben costruita e il movente che sta dietro alle azioni delittuose è credibile. Si legge velocemente perché è scorrevole e coinvolgente.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it