Ho scoperto questo autore qualche anno fa proprio con questo libro. Penso che nel genere, sia uno dei migliori in assoluto perchè riesce a combinare perfettamente l'angoscia del protagonista con la sua voglia di rimettere tutto in gioco non appena si apre un seppur debole spiraglio che possa fargli sperare che non tutto è perduto. Infatti in questo libro David ha perso sua moglie 8 anni prima in circostanze tragiche e poco chiare, ma adesso riceve un filmato misterioso che lo riporta al passato e a sperare che forse niente è come sembrava..
Un lago nei pressi di New York: Elizabeth, una giovane donna, viene uccisa e sfigurata. Otto anni dopo, sulla sponda di quello stesso lago, vengono trovati altri due cadaveri. Intanto David, il marito della donna assassinata, riceve inquietanti messaggi che solo la moglie potrebbe inviargli. Un macabro scherzo? L'FBI riapre l'indagine, e principale sospettato diventa proprio David. Ma se Elizabeth fosse ancora viva? David deve trovarla, e deve farlo prima che gli inquirenti trovino lui.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Ho acquistato questo libro perchè spinta dalla critica positiva. Mi sono detta: le recensioni sono positive; la trama non è male e Harlan Coben è un bravo scrittore...proviamo. Per quanto mi riguarda è stata una pessima decisione. Carina l'idea,ma non so perchè non mi ha coinvolta. Sembrava non finire mai,mi sono annoiata tantissimo,non vedevo l'ora dell'ultima pagina...ho terminato la mia lettura (dopo quasi 3 settimane), solo per la curiosità,altrimenti lo avrei abbandonato dopo un giorno. Come ho letto in un'altra recensione, sembra tutto forzato, come se lo scrittore dovesse a tutti i costi creare il finale a sorpresa. Per questi motivi lo sconsiglio, è stato uno dei libri più noiosi che abbia mai letto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it