Non-Discrimination in European Private Law
The rapid expansion of non-discrimination provisions through EU legislation and court decisions gives rise to the need to determine the foundations, objectives and limitations of protection against discrimination in relation to freedom of contract. This new challenge in the field of European private law may only be overcome through a discussion of the different legal traditions in Europe. Such a discussion is presented in this volume by legal scholars from a number of European nations.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno:2011
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:278 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it