Non disturbate i miei pensieri
Carmela e Gaetano si conoscono a nove anni e da subito la loro amicizia diventa unica e rara. Trascorrono la loro fanciullezza nella solitudine delle campagne di Pozzo Pallone. La vita li divide, ma l’amicizia è più forte di qualsiasi altra cosa e iniziano una corrispondenza che li porta ad interrogarsi sui tanti misteri della loro esistenza. Carmela, schiacciata da un passato complicato si allontana ma Lucia, sua sorella sarà il tramite tra Gaetano e la sua amica più cara. Per tutte quelle persone che credono nell'amicizia tra uomo e donna.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:6 febbraio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it