L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro scritto bene, scorrevole lo sviluppo della trama e non scontato il mistero. Realistiche le ambientazioni
Terzo libro dell'imprevedibile Vani Sarca e si spera di essere all'inizio di una lunga serie! Alice Basso ci ha preso in pieno con la sua ghostwriter/aiuto detective dark, asociale e molto, molto ironica! Uno dei fattori che più amo in questa serie è che pesca nell'immaginario della mia generazione (quella dei trentenni), con citazioni che vanno dalla Forza ad Hannah Arendt (giuro, ci è riuscita a distanza di due frasi). Ogni avventura di Vani ha molteplici filoni narrativi: c'è il suo segretissimo lavoro di ghostwriter per una casa editrice torinese, c'è il fronte investigativo con il Commissario Berganza al quale mette (volentieri) a disposizione le sue incredibili doti intuitive, e c'è la sua mini-me che abita al piano di sotto e la quale sembra l'unico essere vivente ad attirarsi le sue simpatie... Insomma, anche senza svelare di più, di carne al fuoco ce n'è in abbondanza!
I protagonisti dei romanzi di Alice Basso sono meravigliosi disadattati, che escono dalle sue pagine ed entrano nelle nei nostri ricordi: sono persone assurdamente reali, con caratteristiche estreme eppure così concrete da apparire reali. Nel terzo romanzo la storia si sviluppa e i personaggi principali ci sembrano sempre più amici per i quali siamo in sospeso (che cosa combineranno nella loro vita privata? perché non si accorgono di ciò che a noi lettori pare evidente?). I personaggi secondari sono spassosi e ci divertono anche quando ci ricordano terribilmente le persone che ci creano difficoltà. Grazie, Alice!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore