Non essere cattiva - S. E. Lynes - copertina
Non essere cattiva - S. E. Lynes - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Non essere cattiva
Disponibilità immediata
4,50 €
4,50 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Alcune verità possono diventare una prigione Sono passati più di trent'anni da quando Nicola Watson ha lasciato la sua bella casa nel quartiere in cui viveva con i genitori e il fratello maggiore. Aveva solo dieci anni ma era sufficiente il rumore della macchina di suo padre nel vialetto per farle stringere lo stomaco dalla paura. Allora era troppo piccola per capire perché la balbuzie del fratello continuasse a peggiorare... La notte in cui sua madre Carol la portò via, con gli occhi spalancati dal terrore, è ormai un vaghissimo ricordo... Adesso Nicola è un avvocato di successo e si è lasciata alle spalle la sua inquietante infanzia. Fino al giorno in cui, per il funerale della madre, si trova ad affrontare il senso di colpa verso la donna che ha sacrificato tutto per i suoi figli. Una volta riemersi, i ricordi sono difficili da ricacciare indietro e Nicola si convince di avere avuto un ruolo negli eventi che hanno portato suo fratello in prigione per omicidio. Che cosa è accaduto veramente più di trent'anni prima?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Titolo: Non essere cattiva Autore: Lynes Editore: Newton Compton Anno: 2021 Buone, plastificatura della copertina in parte non completamente aderente, lievi pieghe da lettura sul dorso

Immagini:

Non essere cattiva

Dettagli

Tascabile
26 maggio 2022
352 p., Brossura
9788822759153

Valutazioni e recensioni

  • Millichidulina
    Buono ma..

    Mi piace molto come scrive quest'autrice e ho scelto di leggere questo libro dopo aver letto La maestra bugiarda, che mi era piaciuto tantissimo. Forse mossa da aspettative troppo alte, non l'ho trovato bello quanto l'altro, a tratti addirittura inverosimile, soprattutto nel finale.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it