Non farmi il solletico! ...dice il gorilla. Ediz. a colori
I più piccini non sapranno resistere a questo divertente libro tattile e sonoro. Basta toccare gli inserti di materiale diversi per fare il solletico agli animali illustrati e sentirli sghignazzare. A renderlo ancora più speciale ci pensano le illustrazioni, tenerissime e dai colori vivaci. Età di lettura: da 6 mesi
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it