Non lasciatevi impressionare...
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
In questo nuovo libro "i personaggi che prendono corpo nelle storie sono di fantasia o liberamente ispirati a parroci, professori, ingegneri, disoccupati, medici... Capaci di bieche meschinità da trivio sanno, però, anche interrogare l'imperscrutabile, discettare del male, della natura dei sogni, dell'eternità, della morte... E si sorride anche della morte, non solo non temibile ma quasi desiderabile in quanto 'unico viaggio gratis della vita...'." (Dalla postfazione di Deana Summa)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:20 luglio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it