"Non è la luce" per me è stato un libro in parte scoperta e in parte perplessità. Ciò che mi è piaciuto davvero molto è stata la prima metà del libro, perché l’ho trovata avvincente, mi sentivo completamente immersa nella storia, come se fossi veramente io a camminare con lo scrittore, aspettando che lui mi portasse in giro a scoprire qualcosa. La seconda metà del libro, purtroppo, non sono riuscita ad apprezzarla quanto la prima. Lo stile di scrittura l’ho trovato innovativo, credo che questo sia un pregio enorme di questo libro.
Non è la luce
“Non è la luce” è un invito al lettore a intraprendere un viaggio singolare. Un breve e concitato percorso lungo le vie della notte. Nel mezzo di un dialogo continuo tra narratore e lettore, si inseriscono personaggi, storie e ambientazioni, lontane dai riflettori della quotidianità. Un mondo sospeso tra il reale e l'immaginario in cui si può essere davvero se stessi, sinceri con le proprie paure, passioni e speranze.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:23 marzo 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Asia Paglino 10 settembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it