L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione:
Promo attive (0)
Libro da leggere e appena finito da ricominciare ancora e ancora
Secondo me, il miglior libro do erri De Luca. Da non perdere!
"Non ora, non qui" è una conversazione con una madre ormai lontana, incastrata nella carta lucida di una vecchia fotografia, nei ricordi di un giovane uomo che riporta alla mente la sua infanzia e giovinezza. Il dialogo, a tratti quasi epistolare, mostra come l'autore, scrivendo, arrivi a realizzare che sua madre non è solo sua madre, ma anche una donna come tutte le altre. Quando un figlio si accorge che un genitore è anche un essere umano come gli altri allora il suo modo di vederlo, di parlargli, di comprenderlo cambia completamente.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore