Non più di dieci parole - Rebecca Quasi - ebook
Non più di dieci parole - Rebecca Quasi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Non più di dieci parole
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


L’esistenza dell’avvocato Nicola Maschieri scorre placida in serena monotonia e profonda dedizione al lavoro, fino al giorno in cui il posto di Procuratore Reggente viene assegnato alla dottoressa Francesca D’Aragona. Tra i due scatta da subito un’affinità che va oltre la rivalità professionale e che mette in discussione la vita di entrambi. Il matrimonio in crisi di Francesca si scontra ben presto con la prepotenza di un sentimento che solo la forza di volontà può tenere a bada. Provare a negarlo, nascondendo la testa sotto la sabbia, si rivela impossibile. Nicola si schiarì appena la voce, Francesca d’istinto si voltò dalla sua parte, lui le sorrise, lei attese una frazione di secondo e poi rispose mostrando la dentatura bianchissima. Sì, era lei, quella introvabile. In parte c’era già arrivato, ma in quel momento ne ebbe la conferma. Saperlo gli mise l’animo in pace. Ora poteva distruggerla in aula. Questo romanzo autoconclusivo è lo spin off de’ “Il gigante con il violino” di cui si consiglia la lettura per avere un quadro più chiaro della storia.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230007646560

Valutazioni e recensioni

  • Crippled1966
    IL TOCCO SPECIALE DI REBECCA!

    Storia meno coinvolgente di altre di Rebecca Quasi, ma ci trovi l'ironia, il divertimento, l'attenzione a strapparti un sorriso di sempre, un uso delle parole che da sempre ritengo sapiente, attento alle sfumature, sorprendente nei dialoghi, che a volte non ti aspetti. E' sempre un grande piacere leggerla!!!!

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore