Non Places
Edizione in vinile.
L’album prende in prestito il titolo di una pubblicazione scritta dall’ antropologo francese Marc Augé nel 1992 il quale descrive i data server, dove transitano e sono stipati milioni di informazioni personali, come non luoghi senza storia atti a colmare le distanze tra le persone. Il duo viennese assembla e registra le tracce cercando di tenere bene a mente questo concetto addizionando musica ambient, field recordings e tracce post-industrial. Una musica dai risvolti sinistri, che raccoglie l'eredità tanto dei Coil più cibernetici che dell'eroe nazionale Fennesz.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it