Non preoccuparti che muoio innocente. Lettere dei condannati a morte della resistenza novarese - copertina
Non preoccuparti che muoio innocente. Lettere dei condannati a morte della resistenza novarese - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Non preoccuparti che muoio innocente. Lettere dei condannati a morte della resistenza novarese
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Questo libro raccoglie le ultime lettere di alcuni partigiani dell'alta Italia condannati a morte. L'ordine di pubblicazione è esclusivamente alfabetico, mentre la scelta è stata operata sulla base della nascita o della morte in provincia di Novara o ancora sulla militanza nelle fila della resistenza di questa zona. Anche se incomplete, di tutti i caduti vengono fornite brevi note biografiche, mentre sui testi non sono state operate correzioni o integrazioni, che avrebbero comunque snaturato senso e immediatezza del linguaggio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

14 aprile 2005
72 p., Brossura
9788882124960
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it