Non profit
Il non profit è l'unico comparto italiano che, in piena, recessione, registra un aumento di fatturato e offre nuovi posti di lavoro. Di fronte allo sgretolamento del welfare state, se l'Italia e l'Occidente vorranno continuare a dotarsi di un sistema sociale universalistico, la vera carta da giocare sarà quella del non profit e della "we-economy". [Autore] Ricardo Bonacina ha raccontato dagli anni novanta l'Italia dei soggetti sociali in televisione, in radio e su "Vita", il magazine del non profit e della società civile che ha fondato e dirige. Giornalista, è stato conduttore di Radio Help su Radio Rai Uno e del programma "Il coraggio di vivere" su Rai 2. Nel dicembre 2012 ha ricevuto il Premio Internazionale "Giornalisti e società. La professione giornalistica al servizio dell'uomo", assegnatogli da Ucsi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows