In ogni casa c'è una stanza che può essere considerata a tutti gli effetti il simbolo dell'arte medica e curativa: la stanza da bagno! I medici dell'India, della Grecia e della Roma antica erano consapevoli del potenziale curativo dei bagni così come i fautori dell'idroterapia delle epoche successive. Ora, agli inizi del terzo millennio, gli usi e le applicazioni terapeutiche del 'bagno' sono stati riscoperti. Artriti e reumatismi, problemi alla pelle, così come disordini psicologici e ginecologici, possono essere risolti sfruttando a pieno le potenzialità del 'bagnarsi' nell'acqua della vasca da bagno.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it