Non solo racconti
"Non solo racconti" è il titolo emblematico che definisce questa raccolta, dove prosa e versi si intrecciano per conferire una dimensione lirica all’espressione dell'animo umano. Ogni storia, con personaggi ricorrenti, ci trasporta in contesti diversi, offrendo una visione sempre differente e creativa su una realtà complessa e sfaccettata. Dall'innocenza di un bambino che parla con i gabbiani alla malinconia di un anziano che ricorda i giorni di gioventù, ogni racconto è un riflesso delle emozioni e delle esperienze che ci rendono umani. La vendetta di un popolo oppresso, la critica al mondo moderno, la lotta per la sopravvivenza in un futuro distopico e la prigionia senza memoria sono solo alcune delle tematiche affrontate con maestria. Un'opera che tocca il cuore e la mente, portando il lettore a riflettere sul tema del cambiamento e sulle conseguenze delle nostre azioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it