Non sono colpevole
"Non sono colpevole" è il titolo del libro-testimonianza che Salah Uddin Shoaib Choudhury ha scritto contro l'estremismo islamico. Una lettura scomoda, articoli tragici e audaci che fanno di Choudhury un coraggioso funambolo che cammina sul filo della propria vita. Condannato a un "viaggio inesorabile" verso la pena di morte, Choudhury "rappresenta il vero volto dell'Islam, di quello che è stato e che può essere. È il volto dell'Islam che non odia, non invoca la jihad e non trova posto nei mass media internazionali".
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it