Non sono tua madre edito da orecchio acerbo. Questo libro è la storia di uno scoiattolo di nome Otto, il quale trova, un giorno sul suo ramo, un uovo. Da questo uovo esce una deliziosa palla pelosa chiamato “Più” per via del verso che fa. Otto, diffidente, va alla ricerca della madre del piccolo Più, ma non la trova. Con il passare del tempo, Più cresce a dismisura: chiara è l’urgenza di Otto di trovare la mamma del peloso animale. Dall’altra parte, Più è spaesato: cresce, tocca, cresce, rompe, cresce, sporca. Finché un giorno impara. Impara a non devastare, a riordinare. Impara a cucinare. E così, dopo l’estenuanti ricerche di Otto, al suo rientro trova un bel piatto di minestra e capisce che, nonostante lui non abbia trovato la mamma di Più, ha trovato un nuovo amico.
Non sono tua madre. Ediz. a colori
Finalista Premio Scelte di Classe 2018. Categoria 3-5 anni
Un mattino, Otto, lo scoiattolo, trova una strana palla verde davanti a casa sua. Contiene un essere minuscolo, tondo e molto peloso. Otto lo accoglie per la notte, ma domani, è una promessa, ritroverà la madre di quel piccolo... Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:23 febbraio 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessandro Libralato 30 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it