“Non è tardi”, uscito nel 1995, fu acclamato dalla stampa dell’epoca come un grande ritorno nel senso più “rock” del Diaframma-sound. Un disco aspro, inquieto, che alterna ancora feroci attacchi elettrici a parentesi più intimiste. Del disco colpì allora come colpisce adesso il grande lavoro della chitarra di Federico. Tra i brani come non ricordare “Stai lontano da me”, “Fiore non sentirti sola” o la title-track “Non è tardi”. Un altro disco fondamentale, finalmente di nuovo sul mercato.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it