Libro Non temiamo la verità. Le colpe degli uomini e della Chiesa Giovanni Paolo II
Libro Non temiamo la verità. Le colpe degli uomini e della Chiesa Giovanni Paolo II
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Non temiamo la verità. Le colpe degli uomini e della Chiesa
Disponibilità immediata
5,28 €
5,28 €
Disp. immediata

Descrizione


Galileo, lo schiavismo, gli indios americani, le crociate, gli ebrei, l'inquisizione, le guerre di religione, lo scisma d'Oriente, il nazifascismo in Europa, le donne: sono questi i principali soggetti ai quali Giovanni Paolo II dedica attenzione in questo libro, chiedendo perdono per i peccati storici della Chiesa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

208 p.
9788838423987
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it