Non volevo ma sorrido - Nadia Veltri - ebook
Non volevo ma sorrido - Nadia Veltri - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Non volevo ma sorrido
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Un viaggio attraverso le difficoltà della vita guidati da uno spietato ottimismo capace di dare un tocco di magia anche ai giorni più bui. Confidare nei sogni, sempre e comunque, considerati veicoli di guarigione, coltivati con audacia e dedizione. Infine sorridere sempre affrontando le avversità, perché malgrado tutto in un semplice sorriso si nasconde la chiave per la felicità.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788892341463

Valutazioni e recensioni

  • Stupendo romanzo che racconta in chiave quasi ironica una situazione difficile da affrontare con grinta e coraggio, rimboccandosi le maniche senza darsi mai per vinta

  • Romanzo importante che evidenzia gli aspetti più importanti della vita

  • Autrice talentuosa, molto bella la trama, stile narrativo impeccabile, rapporto qualità/presso eccellente

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows