Non volevo più tornare a casa
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,10 €
Abitare in una casa non è semplicemente occupare uno spazio fisico, bensì avere una profonda connessione con l’universo che ci circonda. La casa non è solo un rifugio, è il luogo in cui esprimiamo chi siamo, i nostri valori e le nostre emozioni. Quando il nostro ambiente riflette la nostra essenza, diventa una chiave che ci permette di entrare in armonia con noi stessi e il mondo. Questo libro ti accompagnerà in un percorso di scoperta, di ascolto attivo e di comprensione empatica. Ti guiderà a riscoprire i tuoi valori e a tradurli in scelte che trasformeranno il tuo spazio in un riflesso autentico di chi sei, un rifugio dell’anima in cui ogni stanza racconterà una storia che è tua e solo tua. Un invito ad abbracciare il potere di un ambiente che riflette la tua essenza e ti connette profondamente con te stesso e con l’universo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it