Non voltarti
Un respiro che affoga nel panico. Il braccio di un uomo teso per afferrare, strappare. Una bambina in fuga. Un terribile fermo immagine che si ripropone furibondo, ossessivo, e che trasforma il tempo in un cristallo sempre sul punto di frantumarsi a terra. Poi la fame di vita si riprende gli anni, li disfa e li ricompone a suo piacimento. La fuga diventa corsa leggera, il respiro leggiadro. Il tempo scorre di nuovo. Nel verso giusto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it