Il nonno giovane
È necessario viaggiare tanto per avere bisogno di tornare. Dopo tanti anni a indagare le altre culture, conoscere se stesso, è giusto tornare alle origini, (ri)partire dall'inizio, ripartire dalla Sila. Qui non c'è lavoro, non ci sono attività culturali. Ma ci sono panorami immensi, lo sguardo può vagare senza ostacoli, il silenzio, il tempo si rilassa, si allunga e si trasforma, scorre su di te senza che te ne accorga. Allora anche la mente ha il suo tempo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it