Nope
“Nope” è il primo album degli Izzy True. Nel 2012 Isabel ha lasciato la scuola e si ètrasferita per affrontare una malattia mentale. Il disco è nato da quell’esperienza,dal desiderio di combattere in modo catartico e gioioso quel tipo di cose. Isabel hasempre suonato brani tristi e malinconici, ma stavolta ha iniziato a scrivere brani che sarebbe stato divertente eseguirelive, dominati da chitarre potenti e trascinanti. Il risultato finale è un album rock ‘n’ roll che lascia spazio al tormento.“Nope” parla di magia, solitudine, e della consapevolezza di sé e del proprio valore.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it