Nops il campione - Donald McCaig - copertina
Nops il campione - Donald McCaig - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nops il campione
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Nops il campione Di Donald McCaig Editore: Rizzoli Lingua: Italiano Numero di pagine: 269 Formato: Copertina rigida Isbn-10: 8817676101 Isbn-13: 9788817676106 Data di pubblicazione: 01/01/1985 Traduttore: Marina Valente Braschi Disponibile anche come: Altri La prima cosa che cerco in un cane giovane è l’onestà. E’ qualcosa che si situa nel mondo un cui ti guarda. Se c’è, òa si vede immediatamente. Un cane onesto non ti abbandona mai quando sei in difficoltà.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560666344576
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it