Nord operaio. Lavoratori, sindacato, politica tra globalizzazione e territorialità - copertina
Nord operaio. Lavoratori, sindacato, politica tra globalizzazione e territorialità - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nord operaio. Lavoratori, sindacato, politica tra globalizzazione e territorialità
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Un'indagine a più voci sugli orientamenti culturali e di senso comune che hanno reso il lavoro funzionale all'interesse esclusivo dell'impresa, riducendolo all'irrilevanza nella società e nella politica. Un'analisi delle difficoltà e del passaggio decisivo cui è pervenuta la rappresentanza del lavoro, e dei nessi che la legano alla crisi della democrazia, al declino della politica, all'involuzione del Paese. Un'inchiesta sulla rappresentazione che le lavoratrici e i lavoratori hanno di se medesimi, sulla realtà e sulla svalorizzazione del lavoro nelle sue diverse componenti materiali e immateriali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 gennaio 2008
126 p., Brossura
9788872855713
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it