A Nordic Room
La vocalista danese Helene Horlyck, che abbiamo già avuto modo di apprezzare nel best seller “Le Spa Sonique” del creatore degli Enigma, Jens Gad, è considerata dagli addetti ai lavori una delle più interessanti e promettenti cantanti in ambito pop ed è già richiestissima soprattutto in Inghilterra dove è stata chiamata a collaborare a produzioni di importanti artisti del calibro di Basement Jaxx, Jimmy Cliff, Chris de Burgh, Apollo 440 e Paul Oakenfold. Il suo album d’esordio era particolarmente atteso e con “A Nordic Room” la Horlyck convince con una splendida ed assolutamente inedita combinazione di ambient, pop ed opera che mette in primo piano le sue straordinarie doti vocali: un colto crossover che non mancherà di affascinare ed incantare gli amanti di ambient, progressive e classica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it