Il normale caos dell'amore è quello che nasce dalla contraddizione tra il peso schiacciante che ha nella nostra società il discorso sull'amore e la difficoltà da tutti constatata, normale appunto, di amare. Uomini e donne, dissolte le strutture integrative della famiglia e della parentela, sono costretti a darsi individualmente le regole della loro vita. Di fronte alla sopravvalutazione dell'amore nel discorso pubblico, fatto in gran parte di pubblicità e di spettacolo, nella realtà della coppia esso diventa sempre più una forma vuota che sta agli amanti riempire di senso.
Venditore:
Informazioni:
Beck, Ulrich. , and Beck-Gernsheim, Elisabeth. Il normale caos dell'amore Torino Bollati Boringhieri, 1996., Bollati Boringhieri, 1996. 40633 1043 utore principale Beck, Ulrich Beck-Gernsheim, Elisabeth Titolo Il normale caos dell'amore / Ulrich Beck, Elisabeth Beck-Gernsheim Pubblicazione Torino : Bollati Boringhieri, 1996 Descrizione fisica 291 p. ; 22 cm Collezione Nuova cultura ; 55 Note generali Trad. di Ada Cinato, Andrea Borsari, Francesca Frontini. Titolo di opera Das ganz normale Chaos der Liebe. brossura editoriale ottimo stato di conservazione
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it