nuova cultura
-
Sei donne che hanno cambiato il mondo. Le grandi scienziate della fisica del XX secolo
-5% 16,00 € 15,20 € -
Il linguaggio e la mente
-5% 30,00 € 28,50 € -
Melanconia e creazione in Vincent van Gogh. Nuova ediz.
-5% 18,00 € 17,10 € -
Una spiritualità laica. La vocazione a essere finalmente umani
-5% 15,00 € 14,25 € -
Avrai sempre la mia voce. Storie di un'interprete medica in corsia
-5% 15,00 € 14,25 € -
La miniatura medievale. Una introduzione
-5% 49,00 € 46,55 € -
Storia della chimica. Vol. 1: Dall'alchimia alla chimica del XIX secolo
-5% 45,00 € 42,75 € -
Sentieri metropolitani. Narrare il territorio con la psicogeografia. Con QR Code
-5% 15,00 € 14,25 € -
Storia dell'arte e anacronismo delle immagini. Ediz. illustrata
-5% 35,00 € 33,25 € -
Storia della chimica. Vol. 2: Dalla chimica fisica alle molecole della vita
-5% 50,00 € 47,50 € -
Individuo e cosmo nella filosofia del Rinascimento. Ediz. integrale
-5% 40,00 € 38,00 € -
La costruzione dell'identità
-5% 15,00 € 14,25 € -
L'arte di costruire
-5% 45,00 € 42,75 € -
Diario partigiano
-5% 16,00 € 15,20 € -
Breve storia della decrescita. Origine, obiettivi, malintesi e futuro
-5% 16,00 € 15,20 € -
I canoni dello sguardo. Storia della cultura visiva tra Oriente e Occidente
-5% 45,00 € 42,75 € -
La freccia e il dolore. Vaginismo e condizione femminile
-5% 20,00 € 19,00 € -
Arte in Italia tra le due guerre. Ediz. illustrata
-5% 42,00 € 39,90 € -
L'immagine insepolta. Aby Warburg, la memoria dei fantasmi e la storia dell'arte
-5% 49,00 € 46,55 € -
Sull'erotica mistica indiana e altri scritti
-5% 13,00 € 12,35 € -
Fedeli al sogno. La sostanza onirica da Omero a Derrida
-5% 14,00 € 13,30 € -
Offendersi
-5% 15,00 € 14,25 € -
Pose in movimento. Fotografia e cinema
-5% 19,00 € 18,05 € -
L' abbondanza frugale come arte di vivere. Felicità, gastronomia e decrescita
-5% 16,00 € 15,20 € -
Clandestini. Animali e piante senza permesso di soggiorno. Nuova ediz.
-5% 18,00 € 17,10 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.