"Di nuovo "Normale sarà lei" realizza una raccolta di Scritture; autori abituali e autori occasionali si ritrovano per questo appuntamento, ci offrono i loro testi. La Scrittura è una buona compagna di viaggio: ci aiuta a conoscere noi stessi, a ricostruire i nostri ricordi e a comprendere meglio le situazioni che stiamo vivendo; ci offre una modalità speciale per relazionarci con gli altri poiché le parole della nostra scrittura sono quelle che noi scegliamo e che più ci somigliano ed è proprio a quelle parole che affidiamo il compito di svelarci agli altri e di guidarli a noi e - anche come lettori nelle scritture altrui cerchiamo qualcosa di vero, che risuoni dentro di noi, ci mobiliti e non ci lasci scappare." (Loretta Merenda)
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it