Norwegian Gothic
Nati dai lunghi inverni bui della Norvegia, ÅRABROT erano troppo neri per il METAL e troppo all'avanguardia per il PUNK, così hanno forgiato il proprio percorso. Arriva adesso il nono album della formazione POST ROCK / NOISE / EXPERIMENTAL, un gotico norvegese, con racconti cantati e storie raccontate in urla e sussurri. Nato dalle strade vuote e dalle fredde e impenetrabili profondità dei fiordi, il lavoro vede la band collaborare con Lars Horntveth (Jaga Jazzist) il violoncellista Jo Quail Tomas Järmyr (Motorpsycho), Anders Møller (Turbonegro, Ulver) e Massimo Pupillo (Zu). Per i fan di Swans, Killing Joke, Wovenhand, Chelsea Wolfe, Queens Of The Stone Age e Nine Inch Nails.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it