Nos bons légumes Comment on les cultive, mange et met en conserve. Illustré des nombreuses gravures
In-16° (19x12 cm), brossura editoriale con titoli al dorso e al piatto anteriore figurato in stile déco. Pp VIII, 176, (4), figure b/n nel testo. Lievissime fioriture marginali o arrossature a poche pagine. Più che buon esemplare. Non comune edizione originale di questo manuale per la coltivazione, la preparazione culinaria e la conservazione delle verdure. La trattazione deve essere fruibile dall'autore, professore di orticoltura, sai neofiti, dagli apprendisti giardinieri, dai piccoli prorpetari, etc. Il volume, come si evince dall'introduzione, è testimonianza di come già un secolo fa in Francia ci fosse un ripopolamento delle campagne, una sorta di ritorno alle origini, una contromigrazione dalle metropoli e città, di concerto con una rivalutazione della cucina vegetale.
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1924
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it