Nosebleed Weekend
Meno selvagge e decisamente più ammiccanti le Coathangers in questo disco, che si inaugura con “Perfume”, un brano dai sapori pop e dagli affilati riff di chitarra che avrebbe addirittura fatto invidia alle sorelline Ann e Nancy Wilson nei primi anni di vita delle Heart. c'è poi un deciso ritorno alle origini con “Dumb Baby”, che odora di neo-garage e senza alcuna sorpresa ammicca ai temibili motociclisti del northwest Murder City Devils. un disco agguerrito, ma capace anche di regalare spunti riflessivi, per questa formazione che vive letteralmente on the road, nel più antico spirito rock'n'roll.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it