Nosologia methodica sistens Morborum classes. Juxtà Sydenhami mentem & Botanicorum ordinem, in 2 tomi
in 4° (cm 27x 21), pp. 6 nn. (front., Ad Lectorem, Dedicatio), VIII, 851, 1 b. ; 2 nn., 751; leg. p/perg. molle antichizzata, ds. a nervi con tit. manos., vignetta ai front., alcune testatine, capil. e finalini. L'A., docente di medicina e botanica a Montpellier e conservatore del giardino botanico della citta', in quest'opera presenta 2400 casi clinici classificati secondo i metodi di Sydenham e di Linneo, tenendo conto soprattutto dei sintomi e dell'anatomia delle malattie, mostrando più interesse al riconoscimento del morbo che alla sua terapia. Brunet V, 151. Ottimo esemplare con rare fior. e qc. lieve arrossamento, bella carta forte con ampi margini e in barbe. 153/29
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1768
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it