Il nostro Natale
*Romanzo autoconclusivo* Può una lettera arrivare con dieci anni di ritardo? A quanto pare sì, e gli effetti dirompenti sulle vite di chi scrive e di chi legge si sentono anche dall’Inghilterra all’Italia. Dieci anni fa, Alice scriveva a Davide: Non sposarti. Ho sbagliato tutto. Anch’io ti amo. E oggi? «Avvocato, c’è una lettera per lei». Oggi, ad aprire quella vecchia busta perduta, è Davide: ricco e avvenente avvocato londinese, reduce dal fallimento del suo matrimonio, mentre Alice, autrice dell’accorata dichiarazione, quella lettera l’ha ormai dimenticata e da qualche tempo nella sua vita c’è un altro uomo, meno brillante e magnetico forse, ma affidabile e concreto. Alice! A Davide basta scorrere i polpastrelli sulla grafia per riassaporare i ricordi. La cotta colossale per la sua migliore amica… La cocente delusione, quando invece anche lei lo amava! A pochi giorni dal Natale, il tempo torna indietro e lo spazio ruota veloce sotto le ali dell’aereo di Davide diretto nel Trentino, a quel piccolo borgo di montagna dai tetti imbiancati, al suo amore. Ma è davvero possibile tornare indietro? Le lancette possono girare al contrario, rompendo patti, alleanze, promesse e nuove fedeltà, nella speranza di poter riacciuffare la felicità e strapparla al passato? Sembra davvero un’illusione su cui nessuno si giocherebbe un soldo, eppure per Alice e Davide è la partita della vita, e sul piatto c’è la loro stessa felicità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows