Not Bad For A Bad Lad: a story of friendship, hope and second chances - Michael Morpurgo - cover
Not Bad For A Bad Lad: a story of friendship, hope and second chances - Michael Morpurgo - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Not Bad For A Bad Lad: a story of friendship, hope and second chances
Disponibilità in 5 gg lavorativi
8,74 €
8,74 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


A powerful and inspiring tale of redemption from the author of WAR HORSE - with a personal introduction to the story from Michael Morpurgo. "I know a good sort when I see one. That's why I've taken him on. That's why I took you on." When a young lad strays into bad behaviour and thieving, he soon finds himself in Borstal prison for young men, lonely and without hope. But when Mr Alfie, who manages the stables, asks him to care for and tame a damaged horse, both are given a second chance. Could this "bad lad"'s skill with horses help him follow his dreams? Includes a fascinating "Facts Behind the Story" section.

Dettagli

Testo in English
196 x 130 mm
102 gr.
9781848124714

Conosci l'autore

Foto di Michael Morpurgo

Michael Morpurgo

1943, St. Albans

Scrittore di storie e romanzi per bambini, al suo attivo ha più di cento libri. Dopo la laurea esercita per un decennio la professione di insegnante, per poi dedicarsi, assieme alla moglie Clare, all'organizzazione di Farms for the City Children (Fattorie per i bambini di città) associazione benefica che intende avvicinare i bambini di città alla vita di campagna. Nella sua fattoria nella campagna del Devon, duemila bambini all’anno passano una settimana del periodo scolastico tosando pecore e mungendo mucche. Il suo impegno civile e letterario ha fatto sì che diventasse, nel 2006, Ufficiale dell’Impero Britannico. Fra i suoi principali successi citiamo Il naufragio dello Zanzibar, Il Regno di Kensuke e La guerra del soldato Pace, tutti romanzi...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it