Not Waving, but Drowning
Not Waving, but Drowning segue il debut album Yesterday's Gone in cui onestà e cruda emotività hanno lasciato un segno indelebile nella musica contemporanea, soprattutto nella scena Hip-Hop britannica; Yesterday's Gone si è distinto come un esordio senza tempo, a prova di proiettile. Il nuovo album di Loyle, Not Waving, but Drowning aggiunge nuove prove tangibili del suo flow tagliente e della sua abilità unica di cantastorie. Carner sa rappare ed unisce a questa sua abilità la sensibilità di un poeta, la capacità di osservazione di un romanziere ed il calore di un migliore amico. La sua musica è difficile da categorizzare, piace al pubblico cresciuto ascoltando Mos Def, Biggie Smalls, Roots Manuva e Wu Tang Clan, ma non suona come nessuno di loro: ci sono riferimenti dal punto di vista lirico, ma non è assolutamente un imitatore e nei testi Loyle fa riferimento alla vita reale, catturando soprattutto i paradossi culturali e storici della Gran Bretagna multiculturale. Nell'album ci sono numerosi collaboratori: Jorja Smith, Rebel Kleff, Kiko Bun, Kwes, Jordan Rakei, Sampha, Tom Misch e tantissimi altri, ma nessuno domina, sono tutti al loro posto…
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it