"Ho sempre pensato di scrivere soltanto dei 'pensieri'. Queste idee fuggevoli prendono forma nei momenti più impensati e non avendo ogni volta a disposizione carta e penna, li ho trascritti sul blocco note del cellulare che tengo sempre in tasca. Ho iniziato a definirle poesie solo quando, trovando il coraggio per farle leggere agli altri, questi hanno iniziato a chiamarle così. Con i primi piccoli successi poi, i quali mi hanno tolto qualche piccola soddisfazione, ammetto di essermi inorgoglito e di essermi un po' 'montato la testa' ed è per questo motivo che, facendo un passo indietro, propongo a te lettore, i miei pensieri e spero che sia tu a definirli poesie."
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it