Note inaudite - Stefano Padoan - copertina
Note inaudite - Stefano Padoan - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Note inaudite
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Il ritmo e la musica costituiscono il filo conduttore di questa silloge di poesie, che si prestano in molti casi a "trasformarsi" in canzoni. Sensualità, dolcezza e abbandono, ma anche rabbia, dolore, ribellione alla stupidità ed all'arroganza dilaganti, e poi amore, passione e infine ironia sono i contenuti, i colori, le note, appunto, inaudite (nella doppia accezione letterale), che ogni lettore potrà ascoltare con l'udito del proprio animo. Alcune note sono espressamente dedicate a grandi e amatissimi musicisti, come Miles Davis, Gerry Mulligan; altre si caratterizzano per la prosodia "bop", rendendo un doveroso omaggio ai poeti e agli scrittori protagonisti della mitica Beat Generation. Sono poesie da leggere, per riflettere, da recitare, per sorridere, da rappare, per divertirsi, da swingare, per ballare, da musicare, per cantare, oppure semplicemente per giocare con la mente.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2014
46 p., Brossura
9788867872794
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it