The Notebook Trilogy
The Notebook Trilogy
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Notebook Trilogy
Disponibile dal 5 novembre 2026
10,99 €
10,99 €
Disponibile dal 5 novembre 2026

Descrizione


Sent to a remote village to live with their grandmother, twins Claus and Lucas devise physical and mental exercises to render themselves invulnerable to the ongoing horrors of war and living under a totalitarian regime. When their bond is tested, their collective ‘we’ shatters and the boys become isolated in different countries. Lucas is challenged to prove his identity and that of his missing brother, a defector to ‘the other side’. Kristóf’s haunting and unforgettable masterpiece has been an international phenomenon ever since its first publication in French 40 years ago. Distilling the brutally fracturing effects of war and displacement onto identity and memory, and our need for stories in our search for unity and meaning, The Notebook Trilogy is stark fable of timeless relevance.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Other
9781837312436

Conosci l'autore

Foto di Ágota Kristóf

Ágota Kristóf

1935, Csikvánd (Ungheria)

Scrittrice ungherese. Nel 1956 è spettatrice dell’invasione del suo paese da parte dei carri armati sovietici. Fuggita con la famiglia in Svizzera, trova un impiego presso una fabbrica di orologi. Comincia a scrivere nella sua lingua di adozione, il francese, prima testi per il teatro, poi romanzi che la impongono all’attenzione del grande pubblico: Il grande quaderno (1987), La prova (1990), La terza menzogna (1992) – che nella traduzione italiana confluiscono a formare La trilogia della città di K (1998) – in cui le storie parallele di due gemelli, Klaus e Lucas, si dipanano in un labirinto di disperazione morale e bruciante dolcezza, sullo sfondo di una guerra divoratrice. Anche nelle opere successive (Ieri, 1995; L’analfabeta, 2004; Dove sei...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows